Taxi, domani lo sciopero “contro il governo”. Ma i motivi della mobilitazione spaccano le sigle
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Taxi, domani lo sciopero “contro il governo”. Ma i motivi della mobilitazione spaccano le sigle
Foto: Lapresse Domani dalle 8 alle 22 si terrà uno sciopero nazionale dei tassisti, proclamato da una ventina di sigle sindacali che chiedono al governo di intervenire per regolamentare l’utilizzo delle piattaforme di prenotazione online gestite da gruppi multinazionali e di approvare una legge di »»»
Sciopero dei taxi domani martedì 13 gennaio, stop di 14 ore: orari, fasce di garanzia e le città che aderiscono
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Martedì 13 gennaio l’Italia rischia paralisi a causa del primo sciopero dei taxi del 2026, che coinvolgerà gran parte delle città del Paese, con l’unica eccezione dell’Umbria. Dalle 8 alle »»»
Sciopero dei taxi domani martedì 13 gennaio, stop di 14 ore: orari, fasce di garanzia e le città che aderiscono
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Martedì 13 gennaio l’Italia rischia paralisi a causa del primo sciopero dei taxi del 2026, che coinvolgerà gran parte delle città del Paese, con l’unica eccezione dell’Umbria. Dalle 8 alle 22 i tass»»»
“No al caporalato tecnologico”. Lo sciopero dei taxi contro il Governo
Martedì 13 gennaio i taxi si fermano ma a metà. Lo sciopero nazionale delle auto bianche, proclamato per 24 ore, parte con una frattura evidente dentro la categoria e con un fronte politico che prova a raffreddare lo scontro e a trovare un compromesso. Ma andiamo per ordine. A incrociare le braccia»»»
Taxi, sciopero di 24 ore il 13 gennaio: orari, città coinvolte e motivi della mobilitazione
Taxi, domani, 13 gennaio, 24 ore di sciopero dalle 8 alle 22. Disagi in tutte le regioni, eccetto l’Umbria Le associazioni annunciano un presidio nei pressi di Montecitorio. I motivi dello sciopero Le associazioni si scagliano contro l'ingresso delle multinazionali nel settore e annunciano un presi»»»
Manovra, domani la Cisl in piazza per un patto della responsabilità
Roma, 12 dic. (askanews) – “Migliorare la manovra, costruire un patto”: è questo il titolo della manifestazione nazionale che la Cisl terrà domani in piazza Santi Apostoli, a partire dalle 9.30, all’interno del “Cammino della responsabilità”, la campagna di mobilitazione con cui la confederazione d»»»
PA. Chierchia (CISL FP): Necessaria la collaborazione di sindacati e Conferenza Regioni per individuare proposte e soluzioni utili per ridurre il Gap contributivo di comparto e Area delle funzioni locali© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 11 Dicembre 2025(AGENPARL) – Thu 11 December 2025 PA. Chierchia (CISL FP): Necessaria la collaborazione di sindacati e Conferenza Regioni per individuare proposte e soluzioni utili per ridurre il Gap contributivo di comparto e Area delle funzioni locali Roma, 11 dicembre 2025 – “»»»
Uil Fpl “No a contratti al ribasso, difendiamo il lavoro pubblico”
ROMA (ITALPRESS) – “C’è chi, sui rinnovi dei CCNL di Sanità pubblica e Funzioni locali 2022-2024, continua a raccontare mezze verità, e chi invece, come la UIL FPL, sceglie di dire le cose come stanno, con trasparenza e responsabilità. Un sindacato serio ha un solo obiettivo: difendere, tutelare e »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment